Tempo per la lettura: < 1 minuto
La colazione del benessere
MG_6099

Immaginate di svegliarvi senza il rumore del traffico ma con il cinguettio degli uccellini, nel silenzio che vi avvolge dalla testa ai piedi,  in un comodo materasso in lattice foderato di lini e cotoni pregiati bed and breakfast pienza.

Aprite la finestra della camera e davanti a voi il panorama che avete sempre sognato tra colline verdi e cipressi della Val d’Orcia. bed and breakfast pienza.

La stufa a legna sospesa da terra, seduti comodi nel bellissimo divano della sala, sarà un piacere gustare le nostre deliziose colazioni preparate con dolci fatti in casa e prodotti biologici locali.

Ci piace il buon cibo e siamo orgogliosi di servire una colazione abbondante e deliziosa realizzata con prodotti freschi proveninti dalle nostre terre
La prima colazione viene servita al tavolo da Francesco  dalle 08:30 in poi.

Il menù della colaizone varia di giorno in giorno ed in base alle disponibilità di stagione verranno serviti macedonia fresca, yogurt della fattoria Pianporcino, crostate e ciambelloni. Tra le  specialità non mancheranno uova al tegamino, fritte, in camicia e altre tipologie di cotture.

Un week end in Val d’Orcia a primavera alla scoperta dei borghi più belli e romantici d’ Italia, all’ insegna del relax nei caldi centri termali di Bagno Vignoni, Bagno San Filippo o San Casciano dei Bagni o a passeggio tra gli itinerari escursionistici della Toscana.

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?