Tempo per la lettura: < 1 minuto
Racconti autentici su Monticchiello e la Val d’Orcia
z_20190213_02313127
Ecco i pensieri, le opinioni ed i ricordi che restano nel cuore di chi, almeno una volta, ha visitato Monticchiello. val d’orcia monticchiello
Visitato a Novembre 2014 “Un piccolo borgo medioevale davvero caratteristico , bellissimo il viale di cipressi che permette di arrivarci , le case sono tutte in pietra curate in ogni dettaglio ,dal borgo è possibile ammirare il panorama della Val d’Orcia in tutta la sua pienezza , infine la cosa davvero fantastica è l’atmosfera magica che emana il luogo in ogni piccolo particolare c’è la storia”
Visitato a Luglio 2014.val d’orcia monticchiello
“Bellissimo borgo Medievale tra Montepulciano e Pienza.Vi si arriva percorrendo una strada bellissima contorniata di cipressi e meta di tanti artisti del pennello. All’interno il borgo è molto bello pochissimi negozi, solo tre, viuzze e finestre abbellite con fiori coloratissimi”   Visitato a Maggio 2014

“Mi avevano parlato di Monticchiello come di un bel posto ma devo dire che è davvero fantastico! Il panorama è splendido, il borgo tenuto benissimo, curato nei minimi particolari. Vale proprio la pena dedicare qualche ora a questo luogo magico”
Visitato a Settembre 2014val d’orcia monticchiello
“Nonostante si tratti un piccolo borgo vale assolutamente la pena visitarlo. Si trova poco lontanto da Pienza e Montepulciano ma qua non troverete le masse di turisti, trovere un incantevole e tranquillo borgo da esplorare. Anche la strada per raggiungerlo è di per sè parte della visita, è stupenda”
Visitato a Settembre 2014val d’orcia monticchiello
“Un Bellissimo Borgo panoramico Montichiello, dal quale si possono ammirare le spettacolari colline senesi della Val d’Orcia. All’interno delle mura, regna la pace, il tempo sembra essersi fermato! Molto curato e pulito! Ci ritornerei subito!! Consigliatssimo!!”

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?