a Montepulciano Anteprima del Vino Nobile 2019

Come ogni anno, anche nel 2019 a Montepulciano, nel cuore della Toscana, si celebra uno degli eventi più riconosciuti del settore vinicolo: l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano.

L’evento offre agli operatori del settore e al sempre più grande pubblico di appassionati la possibilità di degustare uno dei migliori vini al mondo, in un contesto esclusivo e magico come la Fortezza di Montepulciano.

Una possibilità davvero unica per confrontarsi direttamente con i produttori delle più importanti cantine del territorio e trascorrere un weekend assolutamente indimenticabile, in cui non mancheranno passione ed emozione.

Sarà possibile degustare il Vino Nobile 2016 annata a 4 stelle, pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, e la Riserva 2015, nonché gli altri vini prodotti nell’area di Montepulciano.

L’anteprima avrà luogo all’interno della Fortezza di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande, e rappresenterà il pretesto ideale per scoprire un borgo incantevole e ricco di sorprese per chi ancora non ha avuto l’occasione di conoscere questa parte della Toscana, e una ragionevole scusa per chi conosce questi luoghi e ci ritorna sempre con lo stesso entusiasmo.

Altre storie

pancake con sciroppo d’acero

Pancakes allo sciroppo d’acero

Pancakes sono delle frittelle tradizionali dell’America del Nord, una sorta di mini- crepes, ma un po’ più spesse e spugnose che vengono preparate per la prima colazione o per il brunch, ma sono ottime anche per la merenda! Ingredienti: Farina 125 gr Burro 25 gr Sale la punta di...

le routard, B&B La casa di Aelina

Guida ROUTARD 2016

Se la prestigiosa guida Le Routard ha scelto la Casa di Adelina è solo merito dei nostri ospiti. le routard Grazie a tutti per aver consigliato il nostro bed and breakfast  ai vostri amici, parenti o presone care. le routard Francesco sarà lieto di ospitarvi a Monticchiello ancora a...

REV-Spettacolo-TEASE3

“Spettacolo” il film di Monticchiello

ONCE UPON A TIME… spettacolo …there was a tiny hill town in Tuscany that found a remarkable way to confront their issues – they turned their lives into a play. Every summer for the past 50 years, their piazza becomes their stage and villagers from 6 to 90 play...