a Montepulciano Anteprima del Vino Nobile 2019

Come ogni anno, anche nel 2019 a Montepulciano, nel cuore della Toscana, si celebra uno degli eventi più riconosciuti del settore vinicolo: l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano.

L’evento offre agli operatori del settore e al sempre più grande pubblico di appassionati la possibilità di degustare uno dei migliori vini al mondo, in un contesto esclusivo e magico come la Fortezza di Montepulciano.

Una possibilità davvero unica per confrontarsi direttamente con i produttori delle più importanti cantine del territorio e trascorrere un weekend assolutamente indimenticabile, in cui non mancheranno passione ed emozione.

Sarà possibile degustare il Vino Nobile 2016 annata a 4 stelle, pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, e la Riserva 2015, nonché gli altri vini prodotti nell’area di Montepulciano.

L’anteprima avrà luogo all’interno della Fortezza di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande, e rappresenterà il pretesto ideale per scoprire un borgo incantevole e ricco di sorprese per chi ancora non ha avuto l’occasione di conoscere questa parte della Toscana, e una ragionevole scusa per chi conosce questi luoghi e ci ritorna sempre con lo stesso entusiasmo.

Altre storie

La Guardiola, Monticchiello

“La Guardiola lounge Bar” una terrazza sulla Val d’Orcia

La Guardiola, così si chiama il nuovo lounge bar di Monticchiello, che, in collaborazione con il B&B La casa di Adelina, offre agli abitanti del posto ed ai visitatori della Val d’Orcia un servizio degno di un panorama mozzafiato ed unico al mondo tanto da essere entrato a far...

direct booking

I vantaggi di prenotare direttamente sul nostro sito web

  Miglior prezzo garantito direct booki Se effettuerai una prenotazione tramite il nostro sito web otterrai sempre la migliore tariffa disponibile, potrai scegliere la tua camera preferita ed avere esclusive policy di cancellazione senza penalità in caso di disdetta.   pagamento al check out direct booking La vostra carta...

torta ananas

Torta all’ananas caramellato

Questa è una delle mie torte preferite per la prima colaizone, morbida, gustosa e salutare, perfetta per essere inzuppata. Essendo una torta rovesciata ha  un gran bell’effetto scenografico al momento della presentazione. Può essere arricchita con fragole, frutti di bosco o altra frutta a vostro piacimento. torta all’ananas caramellato...