Bellarmino boutique room: il panorama segreto di Monticchiello

Se anche voi credete che i luoghi più belli della Val d’Orcia meritino di essere ammirati dalle prospettive migliori, la camera Bellarmino è la suite che fa per voi. In una parete infatti si trova una originale e suggestiva feritoia che si affaccia su uno degli angoli meglio conservati della Val d’Orcia. E in più, dal bagno ensuite con ampia doccia, si può ammirare una vista panoramica sulla antica torre di Monticchiello: una prospettiva unica, riservata a voi.
Un tempo residenza di Bellarmino, storico parrucchiere di Monticchiello, la suite conserva ancora una vecchia scala di graniglia, che è stata mantenuta durante la ristrutturazione.
Travi a vista e soffitti in autentico cotto, due luminose finestre e l’originale feritoia sono solo alcune delle caratteristiche di questa suggestiva camera, che è molto più di una suite: è un posto in prima fila per lo spettacolo della Val d’Orcia.

 

il prezzo della camera a partire da 119€ per notte.

(24m²) + Bagno privato (10m²) – 2 posti letto (letto matrimoniale in lattice BIO king size 180×200 cm) – Culla su richiesta – ambienti insonorizzati / riscaldamento – Internet Wifi – Cuscini di varie dimensioni – cabina  doccia  (130×100 cm) – Asciugacapelli  – Acqua gratuita / bevande analcoliche.
I clienti della camera da letto hanno accesso alla Terrazza panoramica attrezzata situata al piano terra.

Servizi

ampia camera da letto da 28 m²

vista panoramica sulla Val d’Orcia

letto matrimoniale king size

 

Caratteristiche

Potrebbero interessarti