Camera Amiata

La camera “Amiata”, situata al primo piano dell’appartamento, misura circa 20mq ha il pavimento in parquet e travi in legno a vista.

La sua finestra regala una splendida vista sul Monte Amiata e sulla Val d’Orcia . E’ molto luminosa, silensiosa e perfettamente insonorizzata, adatta ai clienti più esigenti. appartamento per vacanze in Val d’Orcia

Il letto e gli altri arredi in stile moderno sono stati realizzati da artigiani locali e volutamente in contrasto con le classiche ristrutturazioni conservative.

In questo caso la presenza di oggetti dal design futuristico valorizzano le linee inconfondibili di un architettura medioevale a volte soffocata da orpelli di poco valore. Una finsestra che da sulla Val d’Orcia, sui tetti di Monticchiello e su Pienza vi farà ammirare splendidi tramonti. La camera è dotata inoltre di free wi-fi, ipad, e certamente servizi privati. Nella sala da bagno troverete una parete attrezzata con Jacuzzi e getti idromassaggio. appartamento per vacanze  in val d’Orcia

All’interno dell’appartamento, a vostra disposizione, due salotti relax con poltrone in pelle, stufa a legna ottima per scaldare l’atmosfera nei giorni più freddi e una grande cucina attrezzata dotata di tutti gli utensili necessari.

Vi aspettiamo a Monticchiello felici di aiutarvi a pianificare il vostro itinerario.

verifica la disponibilità, contatta Francesco

Servizi

  • ambiente esclusivo
  • interior design
  • ampia sala da bagno
  • insonorizzazione
  • “wi-fi bose sound sistem”

Caratteristiche

Potrebbero interessarti